venerdì 5 aprile 2013

A Valencia domani il cielo si colorerà di aquiloni










VALENCIA - Qui la primavera - beati loro -  è arrivata: le temperature sono sempre più piacevoli e sono ideali per chi desidera trascorrere una giornata in riva mare per una passeggiata lungo gli oltre 7 km di spiaggia.
Domani e domenica grandi e bambini non potranno perdere l’appuntamento con il Festival degli Aquiloni, sulla spiaggia La Malvarrosa. Qui è possibile assistere a un coloratissimo spettacolo aereo sul lungomare, e partecipare alle numerose attività dedicate ai bambini, come lo spettacolo di magia e l’emozionante battesimo di volo.
Valencia è una città perfetta per i bambini e le famiglie, che possono trascorrere giornate di sole e divertimento alla scoperta degli animali della savana africana che vivono al Bioparc, oppure attraversare i 5 oceani all’acquario più grande d’Europa, l’Oceanografic.

TURIART: SCOPRIRE LA STORIA DI VALENCIA E’ ANCORA PIU' DIVERTENTE
Chi l’ha detto che la storia di impara solo sui banchi di scuola: a Valencia è possibile scoprire tutto il fascino del passato con un divertente tour guidato organizzato daTuriart e adatto a tutta la famiglia. Il tour, con guida in Italiano, consente di scoprire i monumenti più rappresentativi del centro storico valenciano e la loro affascinante storia. A tutti i bambini viene consegnato un quaderno per prendere appunti ricco di attività e giochi di enigmistica per imparare divertendosi. Inoltre, a tutti i partecipanti vengono consegnati dei guanti per toccare e indovinare a occhi chiusi la parte delle maquetas (plastici) di alcuni monumenti. Un divertimento per tutta la famiglia! In più, i possessori della Valencia Tourist Card hanno diritto al 25% di sconto!


www.turisvalencia.es

Nessun commento:

Posta un commento