giovedì 21 febbraio 2013

Las Vegas pericolosa: sparatoria, poi scontro tra 5 auto, 3 mnorti (due bruciano in taxi)

LAS VEGAS - La scena della sparatoria vista dall'elicottero di una tv


LAS VEGAS - Tre persone sono morte e almeno altre quattro sono rimaste ferite dopo una lite a colpi di pistola e un successivo che ha coinvolto diverse auto a Las Vegas, la polizia dice.
Cinque veicoli sono stati coinvolti nell'incidente - tra cui un taxi che ha preso fuoco - adun bivio sulla trafficata Strip di Las Vegas. La polizia dice che i colpi sono stati sparati da una Range Rover Sport ad una Maserati che poi ha colpito il taxi. I tre morti sono il guidatore della Maserati, il tassista e pilasseggero taxi. Un passeggero della Maserati e altri tre sono stati portati in ospedale. La polizia ha riferito  che un gruppo di uomini a bordo della Range Rover Sport di colore nero si è fermata accanto a una Maserati intorno 04:20 oggi (ore 13.20 in Italia)  e raffiche sono state sparate contro l’altra macchina.
La Maserati, senza controllo,  poi è deviata attraverso un incrocio, ed ha centrato  quattro altre vetture. Una, il taxi con autista e passeggero, e ha preso fuoco, intrappolando gli occupanti.
Il pilota della Maserati è morto per le ferite da arma da fuoco alla University Medical Center poco dopo la sparatoria.
La Range Rover Sport, che ha ruote con  grandi cerchi di color nero, si è dileguata prima dell’arrivo della polizia. L'incidente è avvenuto  all'incrocio tra Flamingo road e lo Strip.
Quattro feriti sono stati portati al University Medical Center ospedale, tre i sono stati trattati e dimessi, ha detto un portavoce della struttura. Un altro, la cui condizione non è stato precisata, è rimasto in ospedale.
Il luogo dell'incidente si trova nel cuore di Las Vegas, vicino ad alcuni dei più famosi alberghi sulla Strip, tra il Bellagio e il Caesars PalaceE 'il terzo incidente di crimini violenti che colpiscono la famosa località questo mese. Due persone sono rimaste ferite in una sparatoria in un parcheggio di Las Vegas il 6 febbraio. E un turista è stato accoltellato in un ascensore della città Hotel Mandalay Bay il 16 febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento