mercoledì 2 gennaio 2013

Nasce Air Canadà rouge per il segmento leisure. Prima destinazione Venezia


MONTREAL - Air Canada rouge è la nuova compagnia aerea creata da Air Canada per il segmento leisure. Il vettore inizierà a volare nel luglio 2013, e tra le sue prime destinazioni internazionali ci sarà anche Venezia. Il nome della compagnia è stato scelto mediante un concorso su Facebook. Per il lancio di Air Canada rouge sono già disponibili tariffe “di esordio” nel sito aircanada.com e nei gds.

«Con Air Canada rouge, entriamo nel mercato dei viaggi vacanza su una base fortemente competitiva – ha detto Ben Smith, executive vice president e cco – Air Canada rouge farà leva sulla forza dell’esteso network di Air Canada e del suo programma frequent flyer per offrire un ottimo rapporto prezzo-qualtà».

"Siamo lieti di lanciare voli da Venezia con un’offerta alternativa per il mercato Italia, sia per qualità che per prezzo", ha aggiunto Umberto Solimeno, country manager per l’Italia di Air Canada – 

La flotta transatlantica di Air Canada rouge comprenderà inizialmente due Boeing B767-300ER configurati con due cabine, con una selezione di posti rouge Plus con più spazio per la gambe e poltrone Premium rouge con ulteriori amenità, spazio e una scelta arricchita di pasti e bevande. Gli aerei provengono dall’attuale flotta Air Canada che riceverà nei prossimi mesi due nuovi Boeing B777-300ER che sostituiranno i 767. Si prevede che la flotta Air Canada rouge potrà arrivare a un totale di 50 aerei, di cui 20 Boeing B767-300ER e 30 Airbus A319 tutti dedicati allo sviluppo di mercati resi possibili dalla bassa struttura di costi del nuovo vettore.

Nessun commento:

Posta un commento