giovedì 24 gennaio 2013

Logis lancia la nuova guida internazionale 2013



Anno nuovo, Guida nuova: Logis presenta la sua Guida Internazionale 2013 con un’ampia offerta di qualità fatta di 2.600 strutture tra hotel e ristoranti in Europa.
La nuova edizione della celebre Guida è disponibile gratuitamente e consente di programmare il proprio viaggio in uno dei tanti Logis di Italia, Francia, Germania, Belgio, Spagna, Andorra, Lussemburgo e Paesi Bassi. Che si tratti di una fuga romantica, di un soggiorno in famiglia o di un viaggio di lavoro, c’è sempre un Logis perfetto per soddisfare le richieste dei viaggiatori più esigenti.

Nella nuova Guida Logis 2013 è possibile scoprire oltre 2.600 indirizzi di hotel e ristoranti in tutta Europa: Italia, Francia, Germania, Belgio, Spagna, Andorra, Lussemburgo e Paesi Bassi.
Le novità 2013: le nuove pagine per scoprire il concetto di PlaisiroLogis, ossia l’arte di vivere momenti speciali all’interno dei Logis e soggiornare in luoghi unici e lontani dal concetto di catena alberghiera standardizzata.
Tra le novità 2013 anche “O’Logis”, il nuovo programma di fidelizzazione che apre le porte a premi e vantaggi.
Anche quest’anno sarà possibile scegliere il proprio Logis attraverso una ricerca tematica: Charme, Benessere, Gourmet, Voglia di imparare, Neve, Sport e Adrenalina, Voglia di insolito, Mare, Acqua, Sensazioni, Calma, Logis d’Exception e Famiglia.
Nella Guida 2013 si sono aggiunti 2 nuovi temi, dedicati agli amanti dei viaggi in moto e bicicletta.

INFORMAZIONI PRATICHE:
Gratuita, stampata in 750.000 copie, 6 lingue, 21x21 cm

Dove trovare la Guida Logis ?
> In una delle 2.600 strutture Logis
> Ordinandola su logishotels.com (costo solo delle spese di spedizione per l’Italia: 7€)
> Fédération Internationale des Logis (Parigi)
> Associazioni dipartimentali dei Logis

www.logishotels.com

Nessun commento:

Posta un commento