venerdì 3 febbraio 2012

La guida internazionale 2012 di Logis: 2600 hotel e ristoranti


Logis presenta la sua guida internazionale 2012: un’offerta di qualità fatta di 2.600 strutture tra hotel e ristoranti
Sfogliando le pagine del nuovo catalogo, sarà possibile intraprendere tanti viaggi diversi quanti sono i Temi Logis: Benessere, Golosità, Voglia di Imparare, Insolito, Sensazioni, Calma, Voglia di Mare, Eccezione, Voglia d’Acqua, Sport e Divertimento, Neve, Fascino e Soggiorno in Famiglia. Insieme a queste 13 tematiche, quest’anno Logis presenta anche gli “Auberge de Pays”, per vivere il gusto di un soggiorno autentico alla scoperta delle tradizioni regionali. 

Accoglienza personalizzata e cucina tipica di qualità. Nella guida internazionale 2012 di Logis è possibile scoprire tutto questo e molto altro ancora. Per trovare il soggiorno più adatto, basta farsi guidare dalla classificazione in caminetti (per gli hotel) e pentole (per i ristoranti) e dalla nuova grafica moderna e immediata che rende la ricerca ancora più veloce e piacevole. 

Tra gli 8 Paesi presenti nella guida, oltre a Francia e Italia, è possibile trovare le novità di quest’anno in Andorra Spagna. Le pagine generiche sono state invece spostate in fondo alla guida per essere più facili da consultare. 

L’offerta più esclusiva firmata Logis è racchiusa invece nella guida Logis d’Exception18 hotel di classe di cui 14 in Francia, 3 in Spagna e 1 in Italia per chi desidera un soggiorno veramente unico. La sezione dedicata ai Logis d’Exception è disponibile all’interno della guida internazionale 2012.


Informazioni pratiche - Guida Internazionale Logis 2012
Diffusione: 750.000 copie
Tariffa: gratuita
Disponibile in 6 lingue

E’ possibile trovare la guida 2012 presso:    
•    2.600 strutture Logis 
•    logishotel.com (spese di spedizione per l’Italia: 7 euro)
•    Federazione Internazionale dei Logis
•    Associazioni dipartimentali dei Logis

Per prenotazioni: logishotel.com/+33(1)45848384

Nessun commento:

Posta un commento