Un nuovo anno di viaggi è in arrivo e ricominciamo subito a porci la domanda: dove andare quest’anno? Tripwolf presenta le destinazioni che meritano senz’altro una visita nel 2016. È pur sempre lecito sognare!
Oman
L’Oman non si trova sulla tua wish list? Cambierai idea rapidamente. Qui, nel Sultanato che si trova nella penisola arabica, si può percepire sulla pelle il fascino dell’Oriente. Supererai passi montani, attraverserai i deserti, passeggerai per città pittoresche e incontrerai persone incredibilmente amichevoli.
Cuba
Cuba sta vivendo un vero e proprio boom, non c’è dubbio. Sempre più linee aeree scelgono infatti come meta lo stato insulare dei caraibi. Molti visitatori vogliono ammirare questo paese prima che l’americanizzazione proceda ulteriormente. L’anno nuovo offre quindi un’ottima opportunità per scoprire una volta per tutte questo paese affascinante.
Bhutan
Turismo di massa? Sconosciuto in questo piccolo regno isolato. Chi vorrebbe visitare il Bhutan deve però organizzare e pagare in anticipo un tour. Il Bhutan non è un paese economico in cui viaggiare, ma è annoverato fra le destinazioni più affascinanti di questo pianeta.
Mauritius
L’isola di Mauritius promette divertimento allo stato puro. Quando acque color turchese incontrano spiagge bianche e senza fine, il nostro cuore fa subito i salti di gioia. È arrivato il momento di fare visita a quest’isola da sogno.
Botswana
Botswana? Di recente questo paese è stato scelto dagli esperti di viaggi per occupare la posizione numero 1 delle destinazioni preferite per il 2016. Che cosa ti aspetta una volta arrivato: più elefanti che uomini. E distese di natura incontaminata, in cui scorrazzano leoni e altri animali selvatici.
Estonia, Lettonia e Lituania
Il Baltico: misterioso, incontaminato e fortunatamente ancora risparmiato per gran parte dal turismo di massa. Le tre capitali sono belle in modo kitsch e – incredibile a dirsi – tutti e tre i paesi vantano spiagge deserte di sabbia bianca.
Giappone
Un viaggio in Giappone durante la fioritura dei ciliegi: decisamente l’Attrazione con la A maiuscola per un giramondo. Anche nella primavera del 2016 sarà possibile ammirare in tutto il paese la magia dell’Hanami. Per godersi la migliore delle esperienze, basta fare come gli abitanti del posto: lanciarsi in un viaggio attraverso i parchi della città armati di macchina fotografica.
Brasile
Partecipare almeno una volta nella vita al Carnevale: un sogno che potrebbe realizzarsi nel 2016? Potresti esserci anche tu quando i cortei sfileranno per le strade al ritmo della samba. Scopri come l’intera città si trasforma in una grande festa. Nell’anno nuovo avrai la possibilità di farlo: che cosa stai aspettando?
Nessun commento:
Posta un commento