venerdì 29 gennaio 2016

TRASPORTI, UNITED lancia il volo no stop San Francisco-Singapore (15 ore senza scali)


SAN FRANCISCO, 29 gennaio - United Airlines introdurrà voli giornalieri non-stop tra il suo hub internazionale di San Francisco e l'aeroporto Changi di Singapore, dal 1 ° giugno 2016, fatta salva l'approvazione del governo.
United sarà la prima compagnia aerea ad offrire servizio non-stop tra San Francisco e Singapore, e questo sarà l'unico servizio non-stop per gli Stati Uniti da Singapore. 
United utilizzerà l'aereo passeggeri più avanzato del mondo, il Boeing 787-9 Dreamliner, per gestire il servizio. 
Il servizio di San Francisco-Singapore sarà l il più lungo volo di linea operati da tutti i vettori degli Stati Uniti, a 8.446 miglia.
"Siamo molto entusiasti di introdurre voli non-stop tra San Francisco e Singapore," ha dichiarato Marcel Fuchs, Stati vice presidente delle vendite United per Atlantico e Pacifico."Questo servizio tanto atteso è stato reso possibile dalla nuova versione del Boeing 787 Dreamliner, e offrirà vantaggi esclusivi per i clienti che viaggiano tra il nostro hub di West Coast a San Francisco e Singapore.
I clienti che arrivano a San Francisco avranno decine di opzioni per connettersi ad altre città in tutta l'America.
Il voloUA1 partirà da San Francisco alle 23:25 tutti i giorni, con arrivo a Singapore alle 06:45 due giorni dopo (sempre locale).
Il volo di ritorno, UA2, partirà dal Changi Airport di Singapore alle 08:45 tutti i giorni, con arrivo al San Francisco International Airport alle 09:15 dello stesso giorno.
I tempi di volo saranno di circa 15 ore, 30 minuti in direzione est e 16 ore, 20 minuti in direzione ovest.
Utilizzando i nuovi voli non-stop tra San Francisco e Singapore, i clienti saranno in grado di guadagnare fino a quattro ore di tempo di percorrenza rfispetto ai collegamenti odierni.

Nessun commento:

Posta un commento