PARIGI, 15 novembre - In una Parigi attonita per l'attacco subito commuove il gesto di una delegazione di imam che ha reso omaggio alle vittime della strage del Bataclan pregando per alcuni minuti davanti al teatro. Alla presenza di centinaia di parigini che in queste ore affollano il luogo dell'attacco terrorista, gli imam hanno intonato la Marsigliese. Intanto si delineano sempre di più i dettagli sulla cellula terroristica che ha causato il massacro.
CACCIA A UN TERRORISTA - Un uomo coinvolto negli attacchi di Parigi è in fuga e attivamente ricercato. Un mandato di arresto internazionale è stato rrilasciato per l'indagato Lo riferisce una fonte vicina agli inquirenti, aggiungendo che il fratello del ricercato è già stato fermato e attualmente interrogato.
Sono in realtà tre i fratelli coinvolti nelle indagini. Uno è morto negli attacchi, il secondo è in stato di detenzione in Belgio senza che si sappia se ha partecipato negli attacchi o meno ed i servizi sono senza notizie del terzo, quello in fuga.
Nessun commento:
Posta un commento