VENEZIA - George saluta tutti e va a sposarsi |
Nonostante la cerimonia anticipata, Venezia non si è comunque fatta trovare impreparata: sabato sera era infatti già in programma un megaparty che, ufficialmente, sarebbe dovuto essere semplicemente una "cenetta" offerta dall'attore alla fidanzata, ma che è diventato in realtà il ricevimento di nozze al blindatissimo hotel Aman di Palazzo Papadopoli.
Clooney si è fatto attendere fino a tardo pomeriggio prima di giungere in motoscafo, mentre la futura moglie Amal era già da venerdì alloggiata nel resort 7 stelle in compagnia delle otto damigelle.
L'attore è giunto dal Canal Grande dopo essere passato sotto al Ponte dell'Accademia che traboccava di gente: è stato qui che i teleobiettivi dei fotografi hanno immortalato Clooney in un momento di forte emozione: l'attore ha sentito la folla che lo chiamava a gran voce, si è girato per salutare ed è parso sull'orlo della commozione.
Quindi l'arrivo alla porta d'acqua dell'hotel Aman: nell'impeccabile smoking Armani, Clooney ha lanciato gli ultimi saluti, lo 'smile' per i fotografi, e ha fatto il suo ingresso nel resort dove ad attenderlo c'era mezza Hollywood e l'intero jet-set internazionale: da Matt Damon alla direttrice di Vogue America, Anna Wintour, da Ellen Birkin a Grante Helsov, grande amico di Clooney, da Cindy Crawford con il marito Rande Gerber, a Bono Vox e signora. Attesissimi, avrebbero invece dato forfait Bradd Pitt e Angelina Jolie, così come Sandra Bullock, che in laguna non sono mai arrivati.
Nessun commento:
Posta un commento