sabato 1 febbraio 2014

Perquisito l'aereo di Justin Bieber, c'era odore di marijuana

La sorridente foto segnaletica di Bieber dopo l'arresto a Miami. In secondo piano l'aereo perquisito nel New Jersey
NEW YORK - L’ aereo privato del turbolento cantante Justin Bieber è stato bloccato all'aeroporto Teterboro di New Jersey   dopo che gli ispettori doganali hanno rilevato un presunto odore di marijuana a bordo.
Gli agenti hanno interrogato la pop star, ma  nessuna droga è stata trovata sul jet, sul quale Bieber volava con il padre e gli amici.
L’aereo è poi decollato dall'aeroporto e e lui non era più a bordo. Non è stato un buon mese per il cantante di "Boyfriend". E’ stato arrestato durante una scorribanda in auto a Miami, in Florida. Oltre alla guida sotto l'influenza dell’alcol, Bieber è stato accusato di resistenza all'arresto e averela patente di guida scaduta. Si è dichiarato non colpevole. Un rapporto tossicologico preliminare ha mostrato che era risultato positivo per marijuana e al farmaco anti-ansia Xanax.

E 'stato anche accusato di aggressione a Toronto questa settimana con l'accusa di aver colpito un autista di limousine di Toronto più volte nella parte posteriore della testa, e resta anche sotto inchiesta per il reato di vandalismo in California

Nessun commento:

Posta un commento