martedì 18 dicembre 2012

Su Italo treno libri digitali Rcs da leggere gratis


ROMA - Un viaggio nel viaggio. Sul treno, a 300 chilometri all’ora, e dentro la grande letteratura. Il Natale porta un’altra novità ai Viaggiatori di Italo: d’ora innanzi potranno scoprire nel Portale di bordo ItaloLive, e leggere gratuitamente durante il viaggio, una selezione dei migliori libri digitali (ebook) del gruppo Rcs.

Grazie alla partnership tra NTV e Rcs tutti i treni ad Alta Velocità Italo entro la fine del mese avranno la propria bibilioteca digitale, con una ricca scelta di libri multigenere e di novità editoriali.

Con la biblioteca digitale si completa l’offerta del Portale di bordo, che già mette a disposizione dei Viaggiatori Italo un intrattenimento ricco: dalle news di SkyTg24, ai migliori film di Medusa, dalle edizioni complete di Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport e La Repubblica, agli aggiornamenti continui delle notizie Ansa, e ancora: le previsioni del tempo di 3B Meteo e le informazioni turistiche sulle città servite da Italo, a cura di RCS DOVE.

Il “caricamento” degli ebook sul Portale di bordo dei singoli treni sarà completato entro fine mese, quando tutta la flotta sarà aggiornata.

Nessun commento:

Posta un commento