TEMPE (Arizona) - Un'intera famiglia, tra cui tre bambini, è morta ieri notte nell’auto precipitata in un lago di periferia di Phoenix, in Arizona dove le vittime risiedevano.
Un bambino, Nazyiah Baxter, 2, è stato inizialmente ricoverato in condizioni critiche estreme in ospedale, ma è stato dichiarato morto nel corso della giornata.
Soccorritori di emergenza sono stati chiamati a Tempe Town Lake intorno 00:15 quando era stato visto ilSUV della famiglia piombare nel lago.
Gli agenti si sono gettati in acqua assieme a un pescatore e hanno tirato fuori per prima dalla macchina una bambina di 1 anno di età, Zariyah Baxter e poi Nazyiah,. Hanno poi recuperato Glenn Edward Baxter, 27 anni, e Danica Baxter, 25, i genitori. E’ stata tentata la rianimazione, poi i quattro sono stati portati in ospedale, dove sono deceduti subito i genitori e Zariyah. E poi Nazyiah.
In ospedale, gli investigatori che mancava un terzo figlio, di 3 anni, Reighn. Sommozzatori della polizia sono andati alla macchina ancora sommerso e hanno trovato il corpo del rbimbo, legato in un seggiolino per auto nell’ultima fila del veicolo
Gli investigatori non sanno ancora che cosa abbia causato l'incidente. Il corpo di Glenn Baxter sarà consegnato al medico legale per l'autopsia, così come pet i test tossicologici,.
Nessun commento:
Posta un commento