mercoledì 25 marzo 2015

GERMANWINGS, recuperati i primi corpi


BARCELONETTE (Francia) - E’ iniziata l'operazione di recupero dei corpi delle vittime dell'aereo Germanwings, precipitato sulle Alpi francesi dell'Alta Provenza. Lo ha confermato un colonnello della gendarmeria francese. Il recupero è effettuato con l'uso degli elicotteri.
Tutti a bordo dell'Airbus 320 dovevano "necessariamente" indossare le mascherine: è una delle poche deduzioni possibili sulla base dei pochissimi dati resi noti oggi dal Bea. Lo rileva il direttore centrale del coordinamento degli aeroporti dell'Ente Nazionale per l'Aviazione Civile (Enac), Giuseppe Daniele Carrabba.

"L'aereo ha volato fino all'impatto finale”: il direttore del Bea, in conferenza stampa all'aeroporto parigino di Le Bourget, ha risposto così a una domanda su un'eventuale esplosione in volo dell'A320 della Germanwings che si è schiantato ieri sulle Alpi francesi. E ha aggiunto in risposta alla domanda se si potesse escludere la pista del terrorismo nella sciagura aerea: "In questo momento non possiamo escludere alcuna ipotesi”.

Nessun commento:

Posta un commento