Puerto Rico |
MADRID - Air Europa, compagnia aerea del gruppo spagnolo Globalia Corporacion, per l’utunno propone una serie di offerte iper raggiungere molte destinazione oltre oceano e regalarsi una vacanza dall’altra parte del mondo. Chi desidera una vacanza di mare e relax non deve lasciarsi sfuggire l’offerta di Air Europa per Santo Domingo, con tariffa a partire da 750,00 euro a/r (tasse incluse, diritti di agenzia esclusi) o per San Juan de Puerto Rico con tariffe base a 689,00 euro (tasse incluse, diritti di agenzia esclusi). Ai viaggiatori che invece sognano una esperienza on the road è dedicata la promo per raggiungere l’Havana a partire da 736,00 euro a/r (tasse incluse, diritti di agenzia esclusi).
Per gli amanti dei viaggi Air Europa declina la propria offerta anche verso l’America Latina e propone tariffe eccezionali per raggiungere tante altre destinazioni. Ecco qualche esempio:
· Il fascino selvaggio del Venezuela: Caracas a partire da 765,00 euro a/r
· La magia delle Ande: Lima a partire da 950,00 euro a/r
· Il contagioso entusiasmo verdeoro: San Palo a partire da 580,00 euro a/r
· Le mille sfaccettature dell’Uruguay: Montevideo a partire da 787,00 euro a/r
Il sogno di raggiungere i Caraibi e il Sud America deve però essere colto al volo; le offerte, infatti, oltre ad essere soggette a disponibilità, sono prenotabili esclusivamente fino al 19 novembre e permetteranno di raggiungere la meta scelta non oltre il 30 aprile 2015 – con black out period durante le festività di Natale e Capodanno.
Con Air Europa stabilire la data del prossimo viaggio non è un problema: dall’Italia, la compagnia spagnola effettua due partenze giornalieredall’aeroporto di Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino verso lo scalo di Madrid, dove usufruire di comode coincidenze per tutte le altre destinazioni long haul.
Nessun commento:
Posta un commento