mercoledì 19 novembre 2014

HONDURAS, rapita (e forse uccisa) assieme alla sorella la candidata a Miss Mondo. Due arresti

Maria Jose Alvarado (a sinistra) con la sorella Sofia
I due arrestati
TEGUCIGALPA - Due uomini sospettati di aver rapito 4 giorni fa Miss Honduras Maria Jose Alvarado e sua sorella Sofia, scomparse misteriosamente giovedì scorso vicino a Santa Barbara, a 200 km a nord di Tegucigalpa, sono stati arrestati. Uno sarebbe il fidanzato della sorella. Le due donne sono scomparse dopo aver lasciato una festa di compleanno. Maria Jose Alvarado doveva partire oggi per Londra per partecipare all'elezione di miss Mondo.
Gli arrestati sono Plutarco Antonio Ruiz Rodriguez, il fidanzato di Sofia, e Aris Maldonado Mejia. La cattura è avvenuta nel pomeriggio nei comuni di San Vicente Centenario e Ceguaca, Santa Barbara. Ruiz Rodriguez, considerato dalla polizia come il principale sospetto nella scomparsa delle sorelle, possiede un pick-up Toyota bianco senza targa che era stato trasferito in una carrozzeria di San Nicolas, Santa Barbara, dove era stata ordinata la sua riverniciatura. Si teme che potesse avere macchie di sangue. Sequestrati anche due fucili di proprietà di Ruiz Rodriguez

Delle due sorelle, comunque, ancora nessuna traccia. Le preoccupazioni crescono, mentre sarebbe state arrestate anche altre due persone. Smentite dalla polizia le voci che le due sorelle sarebbero state trovate uccise. Altre voci, smentite pure queste, dicono che sarebbe stata trovata la cella di Maria Josè con tracce di capelli e sangue.

Nessun commento:

Posta un commento