venerdì 9 agosto 2013

Il fuoco devasta il sud della California. Minacciata Palm Spring

BANNING - Brucia una casa raggiunta dalle fiamme

BANNING - L'incendio appare inarrestabile

Le frecce blu indicano le località evacuate, quelle verdi i rifugi allestito. La zona dell'incendio è in rosso
LOS ANGELES - Circa 1.500 persone sono state costrette ad abbandonare le loro case nel sud della California presso la città di Banning nella contea di Riverside, dove un incendio infuria fuori controllo. Due vigili del fuoco e un civile sono rimasti feriti. Le fiamme a rapida diffusione hanno finora distrutto circa 4.047 ettari. I funzionari del fuoco hanno detto 15 strutture erano state danneggiate e filmati aerei hanno mostrato diverse case che stavano  bruciando.
Il civile ferito ha subito gravi ustioni. Alcuni residenti in fuga sono stati costretti a "ricovero in luogo" (nelle cantine)  perché il fuoco in movimento ha tagliato i percorsi di fuga. Circa 1.000 vigili del fuoco sono sul posto supportati da sei aerei cisterna e 13 elicotteri.
Alcuni residenti in fuga sono stati costretti a "ricovero in luogo" come il fuoco in movimento tagliato i percorsi di fuga.

Le comunità di Poppet Flats, Twin Pines, Vista Grande, Mt. Edna and Silent Valley sono state evacuate. Il fuoco si avvicina a Palm Spring

Nessun commento:

Posta un commento