martedì 13 gennaio 2015

LIMOGES, capo della polizia di suicida dopo aver investigato sulle vittime di Charlie Hebdo

Helrich Fredou, suicida
PARIGI, 13 gennaio - Un capo della polizia giudiziaria di alto rango in Limoges si è suicidato dopo che gli era stato chiesto di presentare una relazione sulle uccisioni di Charlie Hebdo, che è emerso.
Helric Fredou, 45, il vice direttore della polizia giudiziaria regionale a Limoges di è sparato, ore dopo che Cherif e Said Kouachi avevano ucciso 12 persone tra cui due poliziotti. Era stato incaricato di investigare sulla famiglia di una delle vittime, ma è morto prima di consegnare il rapporto. Aveva riferito di aver intervistato famiglie delle vittime nelle ore successive all'attacco.
Non è noto se la sua decisione di suicidarsi abbia legami con gli omicidi Charlie Hebdo. "Siamo tutti sbalorditi. Era molto umano e vicino alla gente", ha detto Pascal Cayla del sindacato Alliance.
I colleghi hanno detto che Fredou era stato profondamente colpito dal suicidio del numero tre della polizia giudiziaria di Limoges nel 2013, dopo aver scoperto il suo corpo. Il suo collega aveva lasciato un biglietto adducendo "motivi personali".

Nessun commento:

Posta un commento