giovedì 9 gennaio 2014

Marriott ha aperto l'albergo più alto di New York (un grattacielo di 68 piani)

NEW YORK Ieri il gruppo Marriott ha inaugurato l'hotel più alto del Nord America, nel cuore di Manhattan a New York, a 230 metri d’altezza complessivi. La torre di 68 piani all'angolo tra Broadway e la 54th Street, a sud di Central Park e accoglie in realtà due alberghi, un hotel, il Courtyard, di 378 camere e il Residence Inn di 261.
Ci sono anche negozi e ristoranti, tra cui un salone con terrazza e la hall con ascensori separati per ciascuno degli alberghi.
Il centro fitness, comune, si trova al 35 ° piano. Il centro conferenze (con 7 sale-riunione)  si estende su 6.000 m2. al 33° piano, le camere del’hotel hanno un design contemporaneo  in colori neutri (bianco, marrone) ed elementi decorativi identificati dai colori vivaci. Il concierge digitale consente ai clienti di ottenere su informazioni in tempo reale touch-screen (meteo, intrattenimento, orari dei voli ...). Grandi finestre offrono la vista su Central Park, Times Square e il fiume Hudson. Il residence tra il 37 ° al 65 ° piano è progettato per soggiorni di 5 giorni o più per due o quattro persone e include una cucina, un servizio di consegna di drogheria, colazione e accesso alla struttura. Entrambe le istituzioni hanno sistemi di comunicazione avanzati (wi-fi, la larghezza di banda 1,25 GO, fibra ottica e 60 canali HD) per le esigenze del viaggiatore di affari o di piacere. La camera al Courtyard parte da  175 dollari quella Residence Inn, da  183.

Nessun commento:

Posta un commento