MILANO - Esploratore instancabile, accumulatore di souvenir, viaggiatore iperconnesso, organizzatore impeccabile o villeggiante con dipendenza da comfort? Viaggiare rivela sempre qualcosa di noi. TravelDNA, la nuova iniziativa organizzata da SEA in collaborazione con Cathay Pacific Airways e l’Ente Turismo Malesia, è il divertente concorso per scoprire quale tipologia di viaggiatore si nasconde nel DNA di ognuno di noi. Divertente il concorso, grande il premio: viaggio in Malesia a bordo della migliore Business Class al mondo.
Partecipare è semplice. Basta andare sulla pagina Facebook di ViaMilano www.facebook.com/FlyViaMilano, il servizio gratuito offerto da SEA, o sul sito www.flyviamilano.eu, dove un link rimanda al minisito dedicato www.viamilanotraveldna.it, e seguire lameccanica del gioco per creare il proprio profilo di viaggiatore. Dopo aver selezionato tra le 20 immagini della Malesia le 5 che meglio rappresentano la propria vacanza ideale, si passa allo step successivo: scegliere tra i tanti servizi ViaMilano quello indispensabile per il proprio viaggio. Il sistema decreterà il profilo del viaggiatore, e sarà possibile lasciare i dati necessari all’estrazione facendo un check-in virtuale sulla Business Class di Cathay Pacific.
In palio un viaggio per due persone in Malesia della durata di 9 giorni, comprensivo di volo a bordo della premiata Business Class di Cathay Pacific Airways, pernottamento in hotel 5 stelle e una guida messi a disposizione dall’Ente Turismo Malesia.
“Siamo contenti che il successo di ViaMilano ci permetta di proporre iniziative speciali che i nostri passeggeri certamente apprezzeranno” dichiara David Crognaletti, Direttore Aviation Business Development di SEA. “Il servizio ViaMilano cresce di mese in mese, sempre più persone scelgono lo scalo di Malpensa e ne apprezzano i tanti vantaggi messi a disposizione da SEA. Crescono anche i visitatori della pagina Facebook di ViaMilano. È dedicato proprio a loro il concorso TravelDNA dove si può vincere il meraviglioso premio messo a disposizione grazie ai nostri partner Cathay Pacific Airways e l’Ente Turismo Malesia”.
“Abbiamo accolto con entusiasmo l’iniziativa di SEA, questo concorso è una magnifica occasione per trasmettere le bellezze della Malesia grazie al supporto di un partner d’eccezione come Cathay Pacific Airways” dichiara Vincenza Andreini, Marketing Manager Ente Turismo Malesia. “La maggior parte dei turisti italiani che ogni anno visitano la destinazione provengono dal Nord Italia, un’area geografica di altissimo interesse per le nostre attività promozionali. Meta per viaggiatori curiosi, amanti della scoperta e sempre alla ricerca di nuove esperienze ed emozioni, la Malesia è una terra di incantevole bellezza e fuori dalle comuni rotte di viaggio. La Malesia offre un’esperienza di viaggio multisensoriale; spaziando da città ultramoderne a foreste incontaminate, è la destinazione perfetta per viaggiatori shopping-addicted ma anche eco-friendly, per chi cerca il relax in Spa di eccellenza a chi farà trekking in una natura incontaminata. E sicuramente tutti ameranno il suo straordinario mare”.
Nessun commento:
Posta un commento