lunedì 24 settembre 2012

Giro girotondo, quanto è bello il mondo. In crociera, per quattro mesi, nel 2014


MILANO - Silversea Cruises ha presentato l’itinerario del suo Giro del Mondo 2014, una 
petraversata esclusiva di 113 giorni da Los Angeles a Barcellona a bordo della Silver Whisper dal 6 gennaio al 30 aprile 2014. La compagnia di crociera di lusso inaugurerà i festeggiamenti per il suo ventesimo anniversario con questo viaggio che esplorerà gli angoli più remoti e spettacolari del mondo con tariffe (per la crociera intera) da 55mila a 160mila dollari.

Gli ospiti saranno circondati da un’atmosfera di lusso esclusivo. Visiteranno 54 destinazioni in 29 Paesi effettuando 12 soste con pernottamento lungo il percorso. La Silver Whisper salperà da Los Angeles e attraverserà l’Oceano Pacifico per fare tappa nelle isole lussureggianti della Polinesia e nei territori della regione australe, comprese le isole Hawaii, Samoa, Tonga, Australia e Nuova Zelanda. Da qui la nave farà rotta verso la remota isola di Koror, per poi proseguire verso occidente, per esplorare le affascinanti culture dell’Asia: dalla Cina al Giappone, dal Vietnam alla Thailandia, fino a Singapore e all’India, inclusi tre giorni a Yangon nel Myanmar. La Silver Whisper terminerà il giro del mondo con la visita alle capitali antiche e moderne del Mediterraneo.
La Silver Whisper, la nave del giro del mondo

«L’itinerario per il prossimo Giro del Mondo si basa sui suggerimenti dei nostri ospiti precedenti – spiega Steve Odell, presidente di Silversea Europe&Asia Pacific – È un giro del mondo progettato per gli intenditori. Grazie a una serie di soste con pernottamento e partenze in tarda serata, i nostri ospiti potranno sfruttare al meglio il tempo da dedicare alle escursioni culturali e visitare luoghi da sogno».

Oltre alla sosta di due notti a Yangon e Hong Kong, il Giro del Mondo 2014 prevede anche pernottamenti a Sydney, Cairns, Shanghai, Ho Chi Minh City, Bangkok, Singapore, Istanbul e Barcellona.

I servizi comprendono anche una serie di eventi esclusivi organizzati a terra: The Rising Dragon (una serata di gala all’Hotel Four Seasons di Hong Kong, dove gli ospiti potranno degustare specialità di alta cucina in una cornice sontuosa), Tramonto su Angkor Wat (un volo da Bangkok a Siem Reap in Cambogia, per esplorare il complesso di templi di Angkor Wat, con pernottamento in un hotel a 5 stelle e cena nello scenario del Tempio di Bayon), Cena al Palazzo del Sultano (una crociera panoramica lungo il Bosforo, al confine tra Europa e Asia, seguita da una cena suggestiva nel Ciragan Palace, un tempo abitato dai sultani dell’Impero Ottomano). Sono incluse altre due escursioni a terra per esplorare le culture delle popolazioni di Fanning Island (Kiribati) e di Alotau (Papua Nuova Guinea).

I servizi all-inclusive di Silversea: sistemazione in suite, l’80% con veranda; servizio di maggiordomo per ciascuna suite; vini e alcolici inclusi; mance a bordo comprese; trasferimenti al centro città inclusi (nella maggior parte dei porti). Le tariffe per il Giro del Mondo 2014 partono da 41.950 euro per persona con sistemazione in vista suite doppia. 
L’itinerario dettagliato è scaricabile sul sito www.silversea.com/worldcruise2014.
www.silversea.com

Nessun commento:

Posta un commento