Le poltrone della businness class di Cathay Pacific |
MILANO - Cathay Pacific Airways, la Compagnia aerea di Hong Kong, è partner di Social2Business. L’iniziativa, ideata dal Gruppo Giovani Imprenditori di Assolombarda, arriva a Milano per dare la possibilità ai giovani imprenditori lombardi di ampliare il proprio network di relazioni e sviluppare nuove sinergie.
Networking è il concetto chiave su cui ruota l’evento, sviluppato attraverso workshop dedicati alle tematiche più attuali come le relazioni con i Paesi BRICS, ma anche speed date, business corner e momenti di incontro tra gli appartenenti alle filiere più importanti della produzione industriale italiana.
“Grazie a Social2Business abbiamo la preziosa opportunità di rivolgerci una volta di più al nostro pubblico preferenziale: i viaggiatori business” - commenta Silvia Tagliaferri, Sales e Marketing Manager Italia & Malta di Cathay Pacific Airways. “Questa iniziativa incarna obiettivi condivisi anche da Cathay Pacific: fare networking e sviluppare nuove sinergie. Per la nostra Compagnia network è sinonimo di una vastissima rete di connessioni aeree che da Hong Kong, il nostro hub strategico, consentono di volare verso le principali destinazioni d’Oriente. Cathay Pacific Italia è sempre attenta a creare e cogliere nuove opportunità di business e sinergie commerciali. Siamo sempre più convinti che il modo migliore per farlo sia attraverso l’incontro e lo sviluppo di relazioni; il China Trader Award, il nostro evento corporate più importante dell’anno, nasce proprio da questa intuizione”.
Grazie al collegamento giornaliero diretto da Milano Malpensa a Hong Kong, Cathay Pacific Airways è il partner strategico per spalancare le porte sull’Oriente. Dal capoluogo lombardo è infatti possibile raggiungere Hong Kong e da qui tutte le altre destinazioni del vasto network di Cathay Pacific a bordo dei Boeing 777-300ER, il top di gamma della sua flotta, a bordo della migliore Business Class al mondo.
Nessun commento:
Posta un commento