mercoledì 19 settembre 2012

Bilbao, Valencia e Bruxelles: tre nuove rotte per Air Europa

Un Embraer 195 di Air Europa che servirà la nuova rotta Madrid-Bruxelles

MADRID - Si apre una stagione importante per Air Europa. La dinamica compagnia  spagnola inaugurerà nel corso dell’autunno  3 nuove rotte continentali che  collegheranno Madrid a Bilbao, Valencia e Bruxelles. 
L’implementazione dello  schedule inizierà il  1 ottobre, giorno di esordio della nuova rotta Madrid – Bilbao con quattro frequenze giornaliere. 
Sarà il territorio iberico a fare ancora da cornice alla seconda tappa del percorso di ampliamento del network; verrà inaugurata il 29 ottobre la strategica rotta Madrid – Valencia con una frequenza di quattro partenze giornaliere.
Il 3 dicembre sarà presentata l’ultima novità per il 2012, il nuovo collegamento Madrid  – Bruxelles, tratta particolarmente frequentata che verrà servita  due volte al giorno con un moderno Embraer 195, modello caratterizzato dall’alto comfort e da un basso impatto ambientale, in grado di trasportare fino a 120 passeggeri. 
Le nuove rotte renderanno ancora più comode le coincidenze inter-continentali all’hub internazionale di Madrid-Barajas, incrementando il già consistente numero di passeggeri che scelgono Air Europa per i viaggi long-haul.  
L’aumento dei collegamenti europei si inserisce in un piano di sviluppo più ampio che vedrà Air Europa diventare sempre più protagonista nel panorama dei viaggi in America Latina

Nessun commento:

Posta un commento