Un Embraer 195 di Air Europa che servirà la nuova rotta Madrid-Bruxelles |
MADRID - Si apre una stagione importante per Air Europa. La dinamica compagnia spagnola inaugurerà nel corso dell’autunno 3 nuove rotte continentali che collegheranno Madrid a Bilbao, Valencia e Bruxelles.
L’implementazione dello schedule inizierà il 1 ottobre, giorno di esordio della nuova rotta Madrid – Bilbao con quattro frequenze giornaliere.
Sarà il territorio iberico a fare ancora da cornice alla seconda tappa del percorso di ampliamento del network; verrà inaugurata il 29 ottobre la strategica rotta Madrid – Valencia con una frequenza di quattro partenze giornaliere.
Il 3 dicembre sarà presentata l’ultima novità per il 2012, il nuovo collegamento Madrid – Bruxelles, tratta particolarmente frequentata che verrà servita due volte al giorno con un moderno Embraer 195, modello caratterizzato dall’alto comfort e da un basso impatto ambientale, in grado di trasportare fino a 120 passeggeri.
Le nuove rotte renderanno ancora più comode le coincidenze inter-continentali all’hub internazionale di Madrid-Barajas, incrementando il già consistente numero di passeggeri che scelgono Air Europa per i viaggi long-haul.
L’aumento dei collegamenti europei si inserisce in un piano di sviluppo più ampio che vedrà Air Europa diventare sempre più protagonista nel panorama dei viaggi in America Latina
Nessun commento:
Posta un commento