giovedì 24 marzo 2016

BRUXELLES, c'era un secondo terrorista nella metro


BRUXELLES, 24 marzo- C’era un secondo uomo in attacco kamikaze della metropolitana.
Si sa che Khalid El Bakraoui si è fatto esplodere in metropolitana alla stazione di Maelbeek. causando almeno venti morti e oltre un centinaio di feriti. Questa mattina si è appreso che un altro uomo è sospettato di essere coinvolto nella carneficina.
E 'stato avvistato su una telecamere di sorveglianza mentre portava una grande borsa. La sua identità è sconosciuta, per oraoa dagli investigatori.
Tre kamikaze identificati
Tre killer suicidi di Bruxelles sono stati identificati: i fratelli El Bakraoui, Khalid e Ibrahim, questi'ultimo sospettato di essere coinvolto nell'attacco sull'aeroporto di Zaventem.
Il terzo è Najim Laachraoui, anche presunto aggressore aeroportuale di Bruxelles .
Un quarto uomo, non identificato, rimane ricercato per il suo coinvolgimento nell'attacco a Zaventem. È lo stesso uomo che ha partecipato anche all'attacco alla metropolitana o un quinto attentatore? La questione rimane aperta.
Inoltre, secondo le nostre informazioni, il nome di Mohamed Bakkali appareinel testamento di Ibrahim El Bakraoui . È "il fratello in prigione" di cui parla El Bakraoui nel suo testamento e che si pensava potesse essere Abdeslam Salah? Non è certo.


Nessun commento:

Posta un commento