PONTIDA, 21 giugno - Il popolo leghista si è riunito oggi a Pontida.. "Noi - ha detto Salvini - cambieremo questo Paese, partendo dalle cose necessarie, dalle cose possibili. E cambieremo anche l'Europa che è un'unione sovietica criminale". Citando San Francesco, il segretario ha sostenuto che "la scelta della Lega e' una scelta di normalità". "Oggi si fa la storia - ha concluso il segretario -. Abbiamo impegnato la nostra vita perché i nostri figli possano vivere liberamente e seriamente nella terra dei nostri nonni".
"La ruspa fa giustizia di tanti errori. La ruspa la uso per Renzi non per qualcun altro. La ruspa la usiamo per far ripartire il lavoro", ha detto Matteo Salvini parlando coi giornalisti al suo arrivo a Pontida. Durante il comizio, Salvini, era attorniato dai bambini per segnalare che il suo progetto guarda "al futuro" e alle prossime generazioni "che dovranno vivere liberamente nella terra dei nonni".
Prima di cominciare il suo intervento il segretario della Lega Matteo Salvini ha abbracciato Umberto Bossi che aveva appena concluso il suo intervento e stava scendendo dal palco a Pontida.
Nessun commento:
Posta un commento