SAN FRANCISCO, 4 giugno - Gli Apple Watch saranno lanciati in sette nuovi paesi a partire dal 26 giugno. L'Italia è tra questi, insieme al Messico, alla Spagna, alla Corea del Sud, a Singapore, alla Svizzera e a Taiwan. La compagnia non ha ancora fornito cifre sulle vendite di questo prodotti, già presente fin da aprile sui mercati di Usa, Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone e Regno Unito. La domanda, fa sapere la Apple "ha sorpassato le aspettative ovunque".
Il Watch introduce tecnologie rivoluzionarie, come la nuova Corona Digitale, un modo innovativo per scorrere, zoomare e navigare in modo fluido, senza coprire il quadrante con il dito. Il display Retina con Force Touch di Apple Watch riconosce la differenza fra un tap e una pressione vera e propria, fornendo così un modo ancora più facile e veloce per accedere ai controlli desiderati. E il Taptic Engine produce un tocco discreto sul polso dell’utente ogni volta che si riceve una notifica o un messaggio.
La comunità di sviluppatori più vivace e innovativa al mondo ha già creato migliaia di app per Apple Watch e i clienti ne possono scoprire ed esplorare di nuove ogni giorno. Chi ha al polso Apple Watch ora può per esempio prenotare un taxi in Spagna con MyTaxi, muoversi facilmente in aeroporto con l’app Genève Aéroport, controllare i voli della Singapore Airlines, scoprire l’Italia con AroundMe, restare in contatto con gli amici in Corea del Sud con KakaoTalk, trovare una stazione YouBike nelle vicinanze a Taiwan e accedere ai biglietti del cinema con Cinepolis in Messico. L’app Apple Watch, inclusa a partire da iOS 8.2 su iPhone, consente di sfogliare, acquistare e scaricare app dall’App Store per Apple Watch.
Ai clienti che acquistano da Apple sarà offerto il servizio di Setup Personale, in negozio o online, per personalizzare e associare il proprio Apple Watch con il proprio iPhone, scoprire nuove app sull’App Store e altro ancora. I clienti possono iniziare a esplorare le collezioni e scegliere il proprio Apple Watch preferito sull’Apple Online Store (www.apple.com) o tramite l’app Apple Store per iPhone e iPad. Apple Watch richiede iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6 o iPhone 6 Plus con iOS 8.2 o versione successiva.
I prezzi: dal meno costoso Sport all’inarrivabile (per molti) Edition in oro, con prezzi che vanno dai 399 euro (per il modello Sport da 38 mm) ai 18 mila di Edition (42 mm) passando per il modello “base” con cassa in acciaio con prezzi da 649 a 1.249 euro.
Nessun commento:
Posta un commento