mercoledì 25 settembre 2013

Il ministro del turismo egiziano in missione in Europa: tornate da noi

Hisham Zaazou, ministro del turismo egiziano

PARIGI - Il ministro del Turismo egiziano ha iniziato la sua tournée europea. Hisham Zaazou tiene fede ai suoi impegni e, come annunciato il 6 settembre scorso a Sharm el Sheikh in una conferenza stampa, sta bussando alle porte dei mercati più importanti d'Europa per chiedere in prima persona un sostegno agli operatori turistici, ma anche per lanciare iniziative straordinarie. 
Dopo l'incontro di ieri in Germania, dove ha partecipato all'Fvw Kongress attualmente in corso a Colonia, oggi il ministro è in missione a Parigi per incontrare, al salone professionale del turismoIftm Top Resa, i professionisti del turismo francesi, a poche ore da un incontro con l'ambasciatore di Francia al Cairo per convincerlo a cancellare lo sconsiglio sui viaggi in Egitto.
Per tentare di riportare i turisti nel proprio Paese, Hicham Zaazou sta giocando nuove carte sul mercato. Come primo step – spiega quotidiendutourisme.com - un pacchetto speciale per le vacanze di Ognissanti, con volo gratuito per i bambini
Il ministro del Turismo egiziano proseguirà il suo giro delle capitali europee. "Non avrei mai potuto fare questo tour - dice Zaazou sul quotidiano online - se non fossi convinto della sicurezza dei turisti in Egitto".

Nessun commento:

Posta un commento