sabato 20 luglio 2013

Texas: donna precipita da una gigantesca montagna russa e muore, nel praco divertimenti di Arlington

ARLINGTON - Il punto da dove la donna è precipitata
ARLINGTON (Texas) - Una donna è morta  a Six Flags Over Texas, il famoso parco di divertimenti a Arlington, precipitando da un carrello delle montagne russe in legno più alte del mondo dove era seduta. L'incidente è avvenuto poco dopo 18:30 ora locale (ore 01:30 in Italia). La morte sembrava essere un incidente, ha detto la polizia di Arlington e non esiste per ora un’ indagine penale.
Dettagli ufficiali non sono stati immediatamente disponibili su come la donna sia morta, anche se il parco ha rilasciato una dichiarazione scritta che conferma il decesso.
"Siamo profondamente addolorati per comunicare che all'inizio di questa serata, una donna adulta è morta nel parco, cadendo dalle montagne russe Texas", ha scritto Sharon Parker, responsabile della comunicazione per il Six Flags Over Texas. "Dal momento che la sicurezza dei nostri ospiti e dei dipendenti è la nostra priorità numero uno, la struttura è stata chiusa in attesa di ulteriori indagini".
Queste montagne russe tutte in legno sono state inaugurate nel 1990 e riaperte nel 2011, ridisegnate con una pista in acciaio. E, come si è detto, sono le più alte del mondo.

La gigantesta struttura ha un’altezza pari a 14 piani e vanta "la più ripida discesa di qualsiasi montagne russe in legno a 79 gradi". 

Nessun commento:

Posta un commento