Toronto |
DUBLINO - Aer Lingus ha annunciato un consistente aumento di collegamenti transatlantici per l’anno 2014, per una totalità di 10 voli transatlantici giornalieri.
La compagnia offrirà nuove tratte e un incremento di quelle esistenti: 5 collegamenti settimanali annuali che collegheranno Dublino e San Francisco e un volo giornaliero nel periodo estivo e quattro voli settimanali nella stagione invernale che collegheranno Dublino a Toronto. Per quanto riguarda l’Italia, la compagnia collegherà giornalmente l’aeroporto di Milano Linate a Toronto, via Dublino. In programma anche l'intensificazione dei collegamenti annuali da Shannon verso Boston e New York.
Aer Lingus, grazie alle compagnie partner, consentirà non solo accesso diretto, via Dublino, alle città di San Francisco e Toronto, ma consentirà ai suoi passeggeri di scegliere tra un’ampia offerta di collegamenti con note città della costa ovest degli Stati Uniti come Seattle, Los Angeles, Las Vegas, San Diego e otto città Canadesi tra cui Vancouver, Montreal e Calgary.
Nessun commento:
Posta un commento