venerdì 22 gennaio 2016

Uomo di SARONNO ucciso a SANTO DOMINGO dopo una lite. Arrestato l'omicida

Io luogo del ritrovamento del cadavere
Un uomo di 45 anni, Marco Cotza, di Saronno (Varese), in vacanza a Santo Domingo, é stato ucciso pare al termine di una lite nella capitale dominicana. A dare conferma sono stati i carabinieri di Saronno contattati stamane dall'ambasciata italiana per avere supporto nel dare la notizia alla famiglia della vittima. 
La polizia nazionale dominicana ha ritrovato il cadavere - avvolto in un lenzuolo - presso la località di Nigua sul tratto autostradale Jarabacoa-Constanza. Una persona è già stata arrestata ed è ricercata una seconda persona. L'arrestato è un ragazzo di 22 anni Yankaury Abreu Cepeda, che ha ammesso di avere ucciso Cotza durante una violenta lite presso l'hotel Brisa del Yaque, poi di averlo avvolto in un lenzuolo e di averlo caricato, alle quattro di mattina, su una Honda Crv per poi lasciarlo nel luogo in cui è stato ritrovato.




I Cotza sono una famiglia molto conosciuta a Saronno, gestiscono una gelateria da anni nei pressi della stazione ferroviaria della città del varesotto. 

Nessun commento:

Posta un commento