ROMA - Italo lancia la campagna di primavera. Conl’arrivo della bella stagione Ntv moltiplica le offerte vantaggiose e apre le porte a nuovi strumenti per facilitare sempre di più gli spostamenti in treno: dalla promozione per gli over 65 anni, ai viaggi A/R in giornata anche in Smart, fino alla Italo Più Corporate, la carta che “ricarica” viaggiatori e aziende.
Il viaggio “mordi e fuggi” diventa Smart. Ntv amplia l’offerta per chi acquista un biglietto “andata e ritorno” in giornata: da oggi è disponibile anche in ambiente Smart. La classica soluzione per chi fa trasferte di lavoro, con rientro in giornata, diventa dunque ancora più conveniente. La Milano-Roma, per esempio, si può trovare a 105€, la Napoli-Roma a 60€ e la Milano-Torino a 42€. L’offerta è acquistabile fino a 48 ore dalla partenza e consente la modifica del giorno e dell’ora di viaggio con un’integrazione del 10%. La nuova promozione si aggiunge alla A/R in giornata in Prima e Club: le condizioni di acquisto di quest’ultime sono state aggiornate, ora sono più flessibili in caso di modifica.
Italo ha l’argento vivo in testa. I vantaggi dei capelli imbiancati: ritorna l’offerta Italo dedicata alle persone che hanno più di 65 anni. Chi ha tagliato il traguardo delle 65 candeline può risparmiare sempre il 10% sul prezzo delle offerte Base ed Economy in tutti gli ambienti di viaggio. E’ sufficiente rivolgersi alle biglietterie in Casa Italo o contattare Pronto Italo allo 06.07.08. La speciale Promo Seniorriservata ai canali di vendita Casa Italo nelle stazioni e al Contact Center, prevede, se richiesto del personale Italo, l’esibizione di un documento di identità.
Una carta a misura di business. Ntv “premia” la fedeltà delle aziende con una nuova iniziativa “double face”: da un lato ricarica con i punti le società che scelgono Italo, e dall’altro premia con punti extra i dipendenti che viaggiano. Insomma, un vantaggio che accontenta tutti. La nuova carta si chiama Italo Più Corporate, è del tutto gratuita e assicura punti per ogni euro speso. La “ricarica” di punti guadagnata con i viaggi può essere poi utilizzata, per la rispettiva parte (azienda o viaggiatore), per nuovi biglietti gratuiti o per la ricca scelta di premi presenti nel catalogo Italo. Dopo l’iscrizione al programma Italo Più, arrivato a quota oltre 400mila affiliati, i punti fedeltà si accumulano automaticamente sul profilo personale dell’impresa e del dipendente. Per avere un profilo Italo Più Corporate è necessario stipulare una convenzione corporate con Italo, che la taglia “su misura” delle esigenze dell’impresa. Attivarla è semplicissimo: basta compilare il relativo modulo sul sitowww.italotreno.it, alla voce “aziende”, oppure contattare il Contact Center Pronto Italo allo 06.07.08 per maggiori informazioni.
Per acquistare i biglietti Italo sono disponibili i consueti canali di vendita di Ntv: il sito internet italotreno.it, la nuova “app” Italo treno, il Contact center Pronto Italo (06.07.08), le agenzie di viaggio convenzionate e le biglietterie di Casa Italo in tutte le stazioni servite dal treno.
Nessun commento:
Posta un commento