sabato 17 dicembre 2016

TURISMO, le MALDIVE rilanciano (c'è anche il ristorante marino più grande del mondo)



COLOMBO, 17 dicembre - L'industria del turismo Maldive ha visto una crescita notevole nel 2016, contribuendo a rafforzare l'economia dell'isola, un comunicato stampa dall'Ambasciata Maldive a Colombo"La crescita è stato raggiunto con le politiche economiche dinamiche introdotte dal presidente Abdullah Yameen per trasformare l'economia delle Maldive", dice la nota.
Maldive, quest'anno, ha presentato sette nuove localtà, tra cui Huravalhi sull'atollo Island Resort, con il più grande ristorante sottomarino del mondo. Il governo ha detto che 20 nuove distinazioni ni saranno svelate nel 2017.
"Con l'apertura delle nuove stazioni e l'afflusso di investimenti del turismo, l'industria del turismo è diventato un catalizzatore per i govern,i pegno chiave di occupazione giovanile", dice la nota dell'ambasciata.
La dichiarazione ha aggiunto cheil governo ha anche lanciato l'espansione dell'Ibrahim Nasir International Airport (INIA), con una vasta nuova pista 3400 metro di lunghezza e 65 metro per soddisfare l'industria del turismo in espansione. Secondo il governo, la nuova pista in grado di ospitare grandi aeromobili commerciali tra cui l'Airbus A380.

Nessun commento:

Posta un commento