SANTIAGO DEL CILE, 5 agosto - Per rafforzare la connettività con i suoi mercati internazionali, LATAM Airlines Group (frutto della fusione tra Lan e Tam) ha iniziato a vendere i biglietti per il suo servizio tra Santiago-San Paolo-Milano gestito da LAN, compagnia aerea di bandiera del Cile, utilizzando la sua moderna flotta di Boeing 787. I biglietti sono disponibili per l'acquisto attraverso tutti i canali di vendita LAN e TAM.
Pertanto, a partire dal 4 novembre, LAN opererà sette voli settimanali dall'aeroporto internazionale di Santiago, via San Paolo, per l'aeroporto di Milano-Malpensa.
I vantaggi di utilizzare della famiglia Boeing 787 comprende meno consumo di carburante rispetto agli aeromobili simili, e riducendo l'impatto ambientale e le emissioni di CO2 del 20 per cento.
"Questo nuovo volo ci permetterà di connettere Santiago e Milano, via San Paolo, con i nostri nuovi Boeing 787, che offrono il 13 per cento in più posti a sedere e una classe businnes migliore, consentendo in tal modo di connettersi sempre più persone tra il Sud America e in Europa. Con questo noi rafforziamo il nostro impegno a migliorare l'esperienza di viaggio, riducendo l'impatto ambientale delle nostre attività e servendo da ponte tra il Sud America e il resto del mondo", ha dichiarato Roberto Alvo, amministratore delegato di affari e alleanze internazionali in LATAM Airlines Group .
LATAM Airlines Group attualmente gestisce cinque rotte tra il Sud America e l'Europa: Madrid, Milano, Londra, Parigi e Francoforte.
Dal 1 ° ottobre di quest'anno, il vettore sarà operativa a Barcellona, da São Paulo.
Nessun commento:
Posta un commento