lunedì 31 agosto 2015

FATTI DELLA VITA/ La NOTTE DI FIABA 2016 a Riva del Garda sarà dedicata ad ALADINO



RIVA DEL GARDA, 31 agosto -Il tema selezionato per la 
prossima edizione della «Notte di Fiaba» - in programma dal 25 al 28 agosto 2016, svelato solo ieri sera in Rocca e scelto dagli incaricati del Comitato tra le favole che in questi giorni i bambini hanno suggerito imbucando la letterina nella cassetta posta in piazza - porterà i visitatori direttamente in Oriente, su di un tappeto magico, tra bazar e grotte colme di tesori, tra palazzi sontuosi e aride dune del deserto, a fianco del coraggioso Aladino e della dolce Jasmine. Sarà dunque Aladino il protagonista dell’edizione 2016 della Notte di Fiaba. Chissà se saprà cavarsela e conquistare il cuore della dolce Jasmine?
Tutti in Oriente quindi, tra geni, lampade e sultani, bazar e grotte piene di tesori, alla ricerca della Lampada di Aladino dal 25 al 28 agosto 2016 a Riva del Garda
Archiviata intanto con un grosso successo di pubblico (da tempo mai così numeroso) l'edizione 2015 dedicata aCappuccetto Rosso. I fuochi d'artIficio, clou della manifestazione, molto apprezzati ed applauditi,  sono durati 33 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento