domenica 5 luglio 2015

ITALIANO ucciso nella sua casa di WATAMU, in Kenya


WATAMU (Kenya) - Un italiano di 40 anni, Andrea Maffi, di Villongo, in provincia di Bergamo, è stato trovato morto ieri in Kenya, nella sua casa di Watamu, nota località turistica tra Malindi e Mombasa. La notizia della sua tragica fine è stata comunicata ai familiari da un amico dell'uomo e confermata a tarda notte dalla Farnesina. L'ipotesi al momento più accreditata è quello dell'omicidio"L’unica notizia che ci hanno comunicato è che è stato trovato morto e che la sua salma sarebbe nelle mani della polizia scientifica locale a Mombasa - racconta il fratello, come riferisce "L'Eco di Bergamo" -. Non sappiamo ancora nient’altro di più preciso, non sappiamo nemmeno se credere a quello che ci hanno detto... È vero che da qualche giorno mio fratello non rispondeva al telefono, né ai messaggi di Whatsapp, ma poteva anche non essere un segnale particolarmente grave, era già capitato". 
Proprio il fratello di Andrea Maffi dovrebbe partire con il padre per il Kenya, per andare sul posto a verificare cosa sia successo. 
 Sono tanti i messaggi di cordoglio comparsi nelle ultime ore sul profilo Facebook di Andrea Maffi. A piangerlo, in particolare, gli amici che hanno condiviso con lui la sua grande passione per l'Africa, testimoniata dalle tantissime fotografie postate sul social network.

Nessun commento:

Posta un commento