domenica 15 gennaio 2017

MARSALA, cerca di sedare la lte tra due coniugi, si rende una bottigliata in testa e muore

Francesco Giuseppe Lombardo, l'arrestato
MARSALA, 15 gennaio - Ha chiamato il 112 per chiedere aiuto dopo aver sentito delle urla provenire dal piano di sotto del suo condominio, ma quando i carabinieri sono arrivati, l'uomo, che aveva tentato nel frattempo di sedare una lite tra due ex coniugi suoi vicini di casa, era in condizioni gravi. E' accaduto nella notte a Marsala. L'uomo, Giuseppe Fiorino, 52 anni, trasportato d'urgenza all'ospedale di Palermo, è morto poche ore dopo. Fiorino, nel tentativo di dividere i due ex, è stato più volte colpito alle testa con una bottiglia. Le ferite gli sono poi state fatali.

I carabinieri hanno arrestato l'aggressore del 64enne: si tratta di un 50enne, Francesco Giuseppe Lombardo, rintracciato e bloccato poche ore dopo la lite.
La rissa è nata all’interno di un condomino del complesso di edilizia popolare di via Grotta del Toro. Da qui è arrivata la segnalazione per la richiesta di urgentemente aiuto. I militari, giunti sul posto, hanno chiamato il 118 perché la vittima era in gravi condizioni. L’uomo è stato trasportato d’urgenza a Palermo ma è morto all’alba di oggi.
Lombardo, su disposizione della Procura, è stato portato nel carcere di Trapani dove rimarrà in attesa di essere sentito dal Gip del Tribunale di Marsala nei prossimi giorni.
Non sono ancora chiari i motivi della lite sfociata finita nel sangue.

Nessun commento:

Posta un commento