Bangkok, New York, Singapore: dall’alto dei tetti di queste città metropolitane l'aperitivo è semplicemente più buono. Oggi Tripwolf presentarotto bar situati ad un’altezza vertiginosa che si deve assolutamente visitare almeno una volta nella vita.
Bangkok: Sky Bar, Lebua State Tower
Ad una sbalorditiva altezza di 230 metri lo sky bar del Lebua State Tower domina tra i tetti di Bangkok. Questo sky bar è molto famoso grazie al film “Una notte da leoni 2” e all’interno del menù c’è un cocktail di nome “Hangovertini”. Se questo cocktail sia stato davvero stato creato apposta per la troupe del film non lo sappiamo ma non c’è dubbio che sia ottimo.
Singapore: CÉ LA VI, Marina Bay Sands Hotel
Il famoso Marina Bay Sands Hotel non solo è rinomato nel mondo per la sua piscina immensa, ma anche per il suo fantastico sky bar. È aperto anche a chi non è ospite dell’hotel e rappresenta una valida alternativa ai punti panoramici il cui accesso è molto caro. I cocktail non sono a buon prezzo ma una visita vale sicuramente la pena.
Lisbona: Memmo Alfama
Questo must per tutti coloro che si recano a Lisbona si trova nel cuore della città vecchia di Alfama: dalla terrazza dello stiloso hotel Memmo Alfama potrai godere di una vista fantastica su Lisbona e il fiume Tago.
New York: Z Roof
Passare una serata presso uno dei famosi sky bar di New York è un must per ogni viaggio nella grande mela. I bar a Manhattan cono come la sabbia in spiaggia, ce ne sono infatti tantissimi, ma dal Queens potrai godere di una vista davvero speciale dello skyline. Sulla terrazza dell’Hotel Z si può ammirare il panorama fino alle prime ore del mattino.
Saigon: Chill Sky Bar
Sicuramente Saigon non è necessariamente una delle città dove ti aspetti di trovare uno sky bar eccezionale. Ma il Chill Sky Bar non ha davvero nulla da invidiare agli altri: dal 26esimo piano della Ab Tower puoi godere di una vista mozzafiato sulla metropoli vietnamita. L’ambiente è moderno e i cocktail sono buonissimi.
Los Angeles: Rooftop, The Standard Hotel
Nel mezzo del centro di Los Angeles c’è uno sky bar che non è più un luogo segreto ma è comunque davvero molto bello. Si tratta della terrazza dell’Hotel The Standard, dove si ritrova l’alta società di L.A. Non vuoi fare un tuffo in una piscina riscaldata? Puoi sempre rilassarti su dei letti ad acqua.
Kuala Lumpur: Sky Bar, Traders Hotel
Dopo un’intesa giornata di turismo nella capitale della Malesia la cosa migliore è concedersi una pausa allo sky bar del Traders Hotel: dal 33esimo piano potrai ammirare la spettacolare vista delle Petronas Towers.
Vienna: Le Loft, Sofitel
A Vienna, città abbastanza piatta, non devi andare così in alto per godere di una bella vista. Al 18esimo piano del Sofitel Hotel la città e i suoi monumenti sono ai tuoi piedi. Secondo Highlight di questo locale: l’affascinante e luminosa installazione dell’artista Pipilotti Rist sul soffitto che può essere ammirata la sera da qualunque angolo di Vienna.
Nessun commento:
Posta un commento