lunedì 4 marzo 2013

Monarch Airlines vola dal 2 maggio tra Verona e Londra (e per tutta l'estate)


VERONA - Sono già prenotabili i biglietti per il nuovo volo da Verona per Londra Gatwick che Monarch Airlines opererà dal prossimo 2 maggio per tutta l’estate. Il collegamento sarò effettuato tre volte a settimana: il martedì, il giovedì e la domenica. Tariffe a partire da 45,50 euro a tratta, tasse e spese incluse.
«L’arrivo a Verona di una nuova compagnia che offre collegamenti da e per il mercato inglese – ha commentato Carmine Bassetti, direttore generale Catullo Spa – è per noi e per il territorio estremamente importante, in vista della stagione estiva e in particolare con l’avvio delle celebrazioni per il centenario del Festival dell’Opera Lirica che cade quest’anno». 
Il mercato inglese – come ha sottolineato Bassetti – è da sempre importante in termini di traffico turistico per il territorio e ha dimostrato una particolare dinamicità nel 2012 (+6% lo scorso anno, dati Unwto). Le presenze di turisti britannici registrate nel 2012 dalla Regione Veneto si sono attestate vicino ai due milioni (1,940 milioni), il solo Trentino ne registra oltre 370mila (373.365) nel 2011.

Nessun commento:

Posta un commento