venerdì 25 settembre 2015

ESTERI/ TORNADO si abbatte su Charleston, dieci case distrutte




CHARLESTON (S.C.) I residenti della zona di Johns Island  a Charleston nel nord Varolina hanno registrato gravi danni a seguito di un tornado che si è abbattuto questa mattina all'alba sulla zona,.. Dieci case su Sonny Boy Ln. su Johns Island hanno subito gravi danni. Un comunicato stampa dice che i soccorritori hanno incontrato pesanti detriti linee elettriche abbattute dagli alberi  caduti nel settore delle strade fluviali e  a Brownswood. Numerosi alberi di grandi dimensioni hanno interrotto strade e abbattuto linee elettriche a Meno e River Road.  La Croce rossa americana è sulla scena per aiutare le persone colpite dal tornado. 
Berkeley Electric Cooperative riporta che 1.075 dei loro clienti sono senza elettricità.  Un posto di comando è stato allestito sulla strada principale presso i Vigili del Fuoco di St. Johns. Non ci sono feriti riportate in questo momento.
il  Dipartimento dei Trasporti sta aiutando i vigili del fuoco delle città di Charleston, St. Johns, James Island e St. Andrews.

Nessun commento:

Posta un commento