RIMINI, 23 agosto - Tre 18enni, tutti della provincia di Como, sono stati feriti a coltellate nella notte sulla spiaggia di Riccione, in Romagna, dove era in corso un concerto. Uno di loro, raggiunto da un fendente all'addome, è stato trasportato all'ospedale cittadino, dove è in condizioni critiche. A causadel fendente, ha riportato la parziale fuoriuscita degli intestini. Il 18enne è stato trasportato d'urgenza al 'Ceccarini' per essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico e le sue condizioni sono molto gravi.
Gli altri due, con ferite meno gravi, sono invece ricoverati al pronto soccorso di Rimini. A compiere l'aggressione sarebbe stato un gruppo di nordafricani.
tre ragazzi si trovavano sulla spiaggia libera della città romagnola davanti a piazzale Roma per il concerto di Radio Deejay: l'aggressione è avvenuta intorno a mezzanotte, quando lo spettacolo era quasi giunto al termine. Ad accoltellare i tre, secondo diverse testimonianze raccolte dai carabinieri, sarebbe stato un gruppo di nordafricani che sono poi fuggiti lungo la spiaggia, facendo perdere le tracce.
Nessun commento:
Posta un commento