venerdì 3 agosto 2012

Incredibile: sulla spiaggia di Antigua, Caraibi, si può morire annegati in spiaggia bloccati dalle sabbie mobili. E’ accaduto a una donna inglese

La spiaggia del Jolly Beach Resort di Antigua, dove è avvenuta la tragedia

LONDRA - Poche ore dopo arrivano su un'isola caraibica, la madre di due bambini è annegata sulla spiaggia, intrappolata nelle sabbie mobili mentre guardava il tramonto.
Nicola Raybone, 33 anni,  inglese, era volata ad Antigua con il figlio di13 anni e la figlia di 11 per assistere al secondo matrimonio del padre in un resort a cinque stelle.
Aveva incontrato gli amici in uno dei bar e avevano chiacchierato insieme.
Quando il resto del gruppo aveva lasciato il locale per andare a cena, la donna aveva deciso di andare a guardare il tramonto dalla spiaggia.
Nicola Raybone
Mentre camminava verso il mare nei pressi del Jolly Beach Resort è finita nelle sabbie mobili che l’hanno bloccata..
Con il cielo sempre più scuro e le onde sempre più alte, ha cominciato a urlare, le sue grida terrorizzate sono state sentito ma per la mancanza di luce nessuno è riuscito a vedere dove è stata bloccata. E la marea è salita e Nicola ha fatto un’orribile e incredibile morte, affogata sulla spiaggia, vicino a un resort da 300 sterline a notte,
I sandali e il telefono cellulare della signora Raybone  sono stati scoperti nella zona bar dell'hotel e una caccia frenetica è stato lanciata da familiari, amici e personale dell'hotel.
Alla fine il suo corpo è stato trovato vicino alla costa nei pressi del lussuoso hotel sulla costa occidentale dell'isola. Non c’erano particolari avvertenze sulla spiaggia, anche  altri visitatori hanno segnalato problemi con le sabbie mobili.

Nessun commento:

Posta un commento