sabato 29 luglio 2017

CASALEGGIO jr. a RENZI: basta infangare mio padre

Scontro tra Mattero Renzi e Davide Casaleggio: "Non bisogna avere paura della scienza ci sono delle persone che vanno su Facebook e seminano il panico - dice l'ex premier presentando il suo libro in costiera amalfitana-. Raccontano cose che spesso non sono vere, ma il circuito della condivisione provoca una diffusione virale. Casaleggio diceva che ciò che è virale diventa vero, ma non è così. Questo meccanismo provoca paura, se dico che vaccinando faccio l'interesse delle case farmaceutiche, succede che in una classe si riduce il numero dei bambini che si vaccinano e magari a quello più debole rischia di provocare un danno talvolta perfino mortale". 
"Renzi deve smetterla di infangare la memoria di mio padre", ribatte Davide Casaleggio, su un post sul blog di Grillo. "E' intollerabile - aggiunge - che continui a ripetere una bufala da lui inventata che stravolge il pensiero di mio padre. Lo invito a rettificare e chiedere scusa immediatamente per non perdere il minimo di dignità che dovrebbe contraddistinguere ogni dichiarazione politica". "Ha perso completamente ogni credibilità", aggiunge. "Renzi deve smetterla di infangare la memoria di mio padre. E' intollerabile che continui a ripetere una bufala da lui inventata che stravolge il pensiero di mio padre. Lo invito a rettificare e chiedere scusa immediatamente per non perdere il minimo di dignità che dovrebbe contraddistinguere ogni dichiarazione politica. Ha perso completamente ogni credibilità", aggiunge.

Nessun commento:

Posta un commento