mercoledì 29 marzo 2017

INDONESIA, l'uomo scomparso era nello stomaco di un enorme pitone




SULAWESI, 29 marzo - Un uomo indonesiano scomparso è stato trovato morto all'interno del corpo di un pitone. Akbar, 25 anni,  mancava da Domenica dall'isola di Sulawesi, dopo aver lasciato la sua piantagione di  l'olio di palma . La polizia ha detto che era stato trovato un enorme serpente e quelli che cercavano l'uomo avevano ritenuto che lo avesse inghiottito. Il pitone reticolato, lungo 7m è stato tagliato e aperto ed è stato trovato il corpo dell'uomo. Sulawesi (chiamata in epoca coloniale Celebes) è un'isola della Repubblica Indonesiana situata tra Borneo e le isole Molucche.


I pitoni reticolati sono tra i rettili più lunghi del mondo e soffocano le loro vittime prima di inghiottire tutto. Raramente però uccidono e mangiano gli esseri umani, anche se ci sono rapporti occasionali di loro aggressioni di questo genere a bambini piccoli o ad animali.
Mashura, un portavoce della polizia nella provincia di Sulawesi Occidentale indonesiana ha detto che gli abitanti dei villaggi avevano riferito alla polizia che Akbar era scomparso per 24 ore. La polizia poi condotto una ricerca e trovato il serpente nei pressi piantagione di palme della famiglia. "Akbar non lo hanno trovato, ma gli abitanti del villaggio hanno visto un pitone immobile nel fosso.e hanno pensato che forse il serpente lo aveva mangiato. Quando lo hanno tagliato aperto, Akbar era dentro il serpente" Mashura.
Il sSegretario del village Salubiro Junaidi ha detto al Jakarta Post: "La gente aveva udito le grida dal palmeto la sera prima. Akbar è stato trovato nello stomaco del serpente.
"Quando il serpente è stato catturato, gli stivali che Akbar indossava erano chiaramente visibili nello stomaco del serpente. "I residenti hanno aperto il ventre del serpente e hanno trovato Akbar privo di vita."





Nessun commento:

Posta un commento