martedì 24 aprile 2012

Lonely Planet festeggia i suoi 20 anni in Malesia



MILANO - In occasione dei 20 anni dalla pubblicazione della prima guida Lonely Planet, partirà il prossimo 23 aprile il concorso “Vinci un mondo di viaggi” che porterà il fortunato vincitore in Malesia.
Partecipare è molto semplice. Basterà collegarsi al sito www.tuelonelyplanet.it fino al 7 giugno e caricare una foto di un viaggio fatto – o che si desidera fare - con una guida Lonely Planet insieme a una frase di auguri per l’anniversario. Successivamente si dovrà condividere la foto su Facebook e cercare di ottenere più “mi piace” per aggiudicarsi il viaggio.
In questo modo, sarà più semplice conquistare il primo premio che consiste in un viaggio in Malesia di 9 giorni per 2 persone e diventare il testimonial e il reporter per il 20esimo anniversario della Lonely Planet.
Il viaggio alla scoperta della Malesia toccherà, grazie a Cathay Pacific, Kuoni e Berjaya Hotel&Resort, la modernità della capitale Kuala Lumpur e Langkawi, l’arcipelago della Malesia meta preferita dagli italiani grazie al suo mare e alla natura incontaminata, patrimonio dell’UNESCO, che offre la possibilità di trascorrere momenti di relax su spiagge da sogno e di sport all’aria aperta tra le 99 isole che compongono l’arcipelago.
Non resta altro che visitare il sito www.tuelonelyplanet.it e farsi votare.
Per ulteriori informazioni www.turismomalesia.it

Nessun commento:

Posta un commento