mercoledì 11 aprile 2012

A Valencia un Caro Hotel





VALENCIA Da oggi c’è un motivo in più per visitare Valencia. Nel cuore della città nasce il nuovo CaroHotel, un hotel monumento unico nel suo genere. Si tratta infatti di un boutique hotel a 5 stelle, in cui ognuna delle 26 esclusive suite è diversa dall’altra; qui un approccio stilistico moderno ed essenziale convive in perfetta armonia con elementi storici e architettonici die poca romana (secolo II a.C.), araba(secolo XII d.C.) e gotica (secolo XIV e XV d.C.).
La cura per i dettagli e l’attenzione agli ospiti sono presenti in tutti gli ambienti dell’hotel. Non solo nelle suite, dove ritroviamo famosi elementi di design contemporaneo e il courtesy kit firmato Bulgari, ma anche nel ristorante, nella lobby e in tutti gli altri spazi comuni dell’hotel. Passeggiando tra i corridoi è possibile imbattersi in azulejos originali o sorseggiare un cocktail circondati dalla cinta muraria araba nel cortile esterno.
Il Caro Hotel è l’unico boutique hotel 5 stelle nel centro di Valencia che va ad aggiungersi agli altri esclusivi 5 stelle della città: Las Arenas Balneario Resort e ilWestin Valencia. Tutte e 3 le strutture nascono in luoghi storici di Valencia e hanno in comune progetti di grande passione e rispetto per la storia della città.  
Scegliere un 5 stelle a Valencia significa soggiornare in una struttura esclusiva caratterizzata da una forte personalità. Si tratta della soluzione ideale per i turisti più esigenti e per tutti coloro che sono convinti che la scelta della sistemazione non sia solo un dettaglio ma una elemento essenziale del viaggio. L’hotel è infatti il punto di partenza perfetto per andare alla scoperta delle “eccellenze” di Valencia.
A partire dallo shopping in Calle Colon e nella zona di Calle Poeta Querol e Plaza del Patriarca, tra le boutique di brand internazionali come Hermes, Louis Vuitton, Loewe, Bulgari, Salvatore Ferragamo e Carolina Herrera. Qui si trova anche Lladrò, azienda valenciana riconosciuta a livello internazionale per le sue delicate creazioni in porcellana. Per una pausa golosa, basta fermarsi in in Calle de Játiva. Cioccolato, biscotti, caramelle e tante altre prelibatezze: a Las Añadas de España è possibile gustare dolci di ogni tipo. Ma non solo, il negozio offre un’ottima selezione di vini, formaggi, liquori e distillati, delicatessen e tante altre specialità gastronomiche tipiche di Valencia.  Lo shopping tour riprende con le boutique degli affermati stilisti valencianiFrancis Montesinos e Alex Vidal. Chi è alla ricerca di un gioiello originale non può invece mancare di far visita al negozio di Argimiro Aguilar, dov’è possibile trovare pezzi unici di gioielleria artigianale, accanto alle collezioni delle firme più prestigiose. Infine, chi desidera dei consigli personalizzati per gli acquisti, non può che optare per un personal shopper, la guida perfetta per andare alla scoperta dei negozi più glamour della città.
Dopo un pomeriggio di shopping, niente di meglio di una cena stellata in uno dei quattro ristoranti premiati della città: Riff, La Sucursal, Ca Sento e Vertical. Qui potrete gustare le specialità della cucina Valenciana nei piatti proposti dagli chef  in una versione tutta nuova. 

Nessun commento:

Posta un commento