giovedì 18 ottobre 2012

Le hostess di Ryanair si spogliano per beneficenza

La copertina del calendario 2013

ROMA - Ryanair torna con ilcalendario delle hostess 2013in bikini : tutti i proventi andranno inbeneficenza, e la compagnia low cost spera di raggiungere ed oltrepassare i 100.000 € di ricavato che andranno a sostenere l’associazione benefica TVN Foundation di Varsavia. L’associazione è stata scelta tra più di 450 che avevano fatto richiesta della partnership con Ryanair; Anna Maruszeczko, il Deputy CEO della fondazione, ha dichiarato di essere onorata che la compagnia abbia scelto la sua associazione, e che i fondi ricavati saranno utilizzati per acquistare attrezzature per aiutare i bambini affetti da muscoviscidosi (fibrosi cistica). TVN Foundation è una delle più grandi associazioni che si occupano di aiutare i meno fortunati in Polonia, e dal 2001 è riuscita a raccogliere circa 42 milioni di euro da destinare alla beneficenza.
Il Calendario delle Assistenti di Volo Ryanair 2013 si presenta come il più piccante di sempre, tra lingerie sexy, bikini e pose mozzafiato che mettono in mostra tutta la bellezza di 12 tra le hostess più belle.
Bellezze per ogni stagione, in quanto il Ryanair Cabin Crew Charity Calendar 2013 (questo il nome ufficiale) ha pescato le sexy hostess da nazioni diverse, mescolando così il fascino nordico a quello mediterraneo. 
Lorenza Sidoti
A tal proposito, l’Italia è più che protagonista, con ben tre assistenti di volo imbarcate per questa avventura editoriale: Lorena Sidoti di Vallo della Lucania (Salerno) è la hostess di marzo, Alessia Oreste di Napoli è protagonista a luglio, mentre Matilde Casalini di Volterra (Pisa) è stata scelta per il mese di novembre.

Nessun commento:

Posta un commento