Un aereo Blue Panorama all'aeroporto di Mombasa |
A riferire del blocco del volo a causa di "problemi tecnici" è stata la Farnesina dopo aver sentito i responsabili della compagnia aerea. L'ambasciata italiana a Nairobi sta seguendo il caso e il console onorario Fiorenzo Castellano si sta recando sul posto per assistere i turisti italiani. Il ministero degli Esteri ha anche comunicato di essere in contatto con le agenzie di viaggio per assicurare il più rapido rientro del volo in Italia.
Siamo stati abbandonati come bestie, le autorità aeroportuali ci hanno trattato con arroganza e strafottenza... ospitalità, solidarietà e i più elementari soccorsi umani sono stati pari a zero. I tuor operator sono stati assenti per tutta la giornata, solo alle 20 circa si sono fatti vedere per proporre soluzioni alberghiere a pagamento poi.. pure i visti di uscita e di entrata dovevamo ripagare e col rischio di perdere il volo se si fosse sbloccato qualcosa... Solamente a mezzanotte ci hanno portato qualche panino dopo che per ore li abbiamo infamati. Una vergogna, 18 ore accampati come zingari e nessuna assistenza. Ora devono pagare e pagare salato.
RispondiEliminaFirmato un passeggero veramente molto arrabbiato
Mauro Dalla Verità
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RispondiEliminaSuccede sempre così, quando accadono casi come questi. Noi capiamo le difficoltà die tour operator, ma non si trattano così i clienti, non si lasciano senza assistenza, non si chiedono soldi per un disservizio (non si portano in giro le persone se si è in amministrazione controllata con palesi problemi irrisolti...) La nostra solidarietà di viaggiatori all'autore di questo messaggio, che è rientrato a Bologna, insieme agli altri, alle 13 di ieri con un giorno di ritardo. La compagnia ha offerto ai passeggeri 600 euro di rimborso
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