domenica 28 febbraio 2016

MUMBAI, droga 14 familiari, li sgozza e poi si impicca

Hasnin Warekar

MUMBAI, 28 febbraio - Un uomo di 35 anni ha ucciso 14 membri della sua famiglia, tra cui sette bambini, la moglie e  i genitori, prima di suicidarsi impiccandosi. Hasnin Warekar aveva cucinato cibo per la sua famigliapieno di sodativi sedativi prima di sgozzarli. I nomi delle vittime: Varekar, la moglie Jabeen (28), la figlia Mubatishira (6), la figlia Umera (3 mesi), il padre Anwar (55), la madre Asagji (50), la sorella Sabina (35), il suo nipote Aanas (12), la nipote Sadiya (16), il nipote Ali Hassan (5), la sorella Batul (30), la sorella Mariya (28), il nipote Umeer (7), il nipote Yusuf (4), la sua nipote Arasiya (5 mesi).
.I vicini dell'istituto di Thane, vicino a Mumbai, sono stati allertati per l'attacco le urla della sorella dell'uomo, che è sopravvissuta all'attacco. La polizia dice che non è ancora chiaro il motivo per cui Warekar ha effettuato la strage.Le autorità non hanno ancora interrogato la sorella di Warekar, ha detto portavoce della polizia di Thane Gajanan Laxman Kabdule ha detto alla AFP, perché lei era "in un trauma profondo" in un ospedale della città.
"Ha usato un grosso coltello. Ha ucciso i suoi genitori, le sue sorelle e i figli delle sue sorelle. Egli ha tagliato loro la gola", ha detto Kabdule. La vittima più giovane era la figlia di 3 mesi dell'assassino, e la più vecchia suo padre di 55 anni. Inoltre  Hasnin ha ucciso sei dei figli delle sorelle, dice il rapporto.
L'attacco è cominciato nelle prime ore del mattino di Domenica, dopo che tutti erano andati a letto. Immagini televisive hanno mostrato corpi fuori di casa, coperto di fogli.
La famiglia si era riunita per la cena a Thane, a circa 32 km (20 miglia) da Mumbai, sabato sera. Il commissario di polizia Ashutosh Dumbre ha detto che l'uomo "ha sbarrato tutte le porte della casa e ucciso la sua famiglia mentre dormiva", utilizzando un coltello che è stato trovato vicino al suo corpoI corpi delle vittime sono stati scoperti stamattina nella casa dell'uomo. Warekar lavorava come contabile a Mumbai.

Nessun commento:

Posta un commento