sabato 21 luglio 2012

Olimpiadi di Londra: le offerte last minute da 46 a 75 euro


Milano, 19.07.2012 – È quasi tutto pronto a Londra dove dal prossimo 27 luglio fino al 12 agosto avranno inizio le attese Olimpiadi, che per la terza volta nella storia (dopo il 1908 e il 1948) si svolgeranno nella capitale britannica. Oltre 7 milioni di biglietti sono stati già venduti, un milione solo nell’ultimo mese, con una percentuale superiore all’80% del totale di tagliandi validi per gli eventi olimpici. A dimostrazione di una febbre da Giochi che sta crescendo giorno dopo giorno non solo a Londra ma in tutto il Regno Unito, sono pochi gli sport per i quali è ancora possibile trovare posti disponibili: dalla pallavolo alla boxe, dal sollevamento pesi al basket e al calcio. La maggior parte delle gare si svolgeranno nel nuovo parco olimpico di Statford, nella zona est di Londra, al cui interno saranno ospitati gli atleti e dove sono situate numerose strutture per le competizioni. A poco più di una settimana dall’inizio dell’avventura olimpica il motore di ricerca hotel trivago.it ha selezionato le offerte hotel last minute per risparmiare sul soggiorno londinese.

Offerte hotel last minute

Hotel K West

L'Hotel K West è un hotel a 4 stelle posizionato tra Notting Hill, Kensington High Street e Holland Park. Nelle vicinanze, durante le due settimane olimpiche, sarà possibile assistere alle gare di pallavolo a Earl’s Court e di Triathlon ad Hyde Park.

Hotel Mehfil

L’hotel Mehfil si trova a circa 6 km dall'aeroporto di Heathrow. Gli ospiti possono raggiungere, dalla vicina stazione ferroviaria e in soli 20 minuti, le principali attrazioni turistiche della città. Nelle vicinanze c’è lo stadio di Wembley dove durante le Olimpiadi si svolgeranno le partite di calcio.

Village London Elstree

Il Village London Elstree è un hotel a 4 stelle situato poco fuori Londra, vicino all'Aldenham Country Park. La struttura è dedicata soprattutto ad una clientela giovane e festaiola desiderosa di godersi a pieno il soggiorno in una delle capitali più cool d’Europa.

Holiday Inn London - Brent Cross

L’Holiday Inn è un albergo a 4 stelle situato nei pressi dello stadio di Wembley e della stazione metropolitana di Brent Cross da dove è possibile raggiungere il centro di Londra e svariate attrazioni turistiche come la Cattedrale di St. Paul e Buckingham Palace in 20 minuti.

Days London North M1

Il Days London North M1 è un hotel a 3 stelle situato in una posizione agevole per raggiungere le principali attrazioni di Londra, come per esempio la cattedrale di Westminster. Per gli appassionati di calcio è l’hotel ideale non lontano dallo stadio di Wembley dove si disputeranno le partite olimpiche.


Nessun commento:

Posta un commento