- LONDRA, 14 giugno - Un incendio ha travolto attorno alle 3 di questa notte ora di Londra (ore 1 in Italia) i 27 piani della Grenfell Tower a Latimer Road a White City.
- Immagini raccapriccianti sono emerse sui social media e mostrano enormi fiamme invadere un lato del blocco. Residenti disperati intrappolati in alto nella grande torre residenziale sono stati sentiti urlare per chiedere aiuto. La polizia sta evacuando le persone e due i residenti sono già in trattamento per inalazione di fumo.
- Il fuoco si è esteso dal secondo piano al tetto del blocco, con 200 i vigili del fuoco che lottano per portare sotto controllo. Nel grattacielo ci sono 120 appartamenti. Cìè il timore che l palazzo possa crollare su se stesso.
- George Clarke, presentatore del programma ''Amazing Spaces'', ha detto a Radio 5 Live di essere coperto da cenere pur essendo a 100 metri dal luogo dell'incendio. Ha aggiunto di aver visto persone con torce elettriche dai piani alti del grattacielo e i soccorritori ''fare un lavoro incredibile'' cercando di portare le persone fuori dall'edificio. Secondo il giornalista Andy Moore della Bbc ci sono timori che il grattacielo possa crollare
mercoledì 14 giugno 2017
TERRORE, brucia grattacielo di 27 piani nella notte a LONDRA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento