BRUXELLES, 15 giugno - Caos all'aeroporto di Bruxelles. Un'interruzione di corrente ha lasciato a terra per diverse ore centinaia di passeggeri e ritardato la partenza di decine di voli. Il guasto, secondo quanto emerso, avrebbe interessato in particolare il sistema di trasporto dei bagagli e l'aria condizionata, bloccando di fatto la partenza dei voli e lasciando fuori dallo scalo centinaia di passeggeri. La situazione sta lentamente tornando alla normalità dopo quattro ore ci stop.
I problemi si sono verificati poco prima delle 05:00. Tre ore più tardi, circa 300 persone eranoancora in attesa di entrare nella sala di partenza. Le autorità aeroportuali hanno effettivamente entrano i passeggeri con il contagocce Acqua è stato distribuito alle persone in attesa fuori.
L'attività di gestione dei bagagli è stata gravemente perturbata a seguito del danno. L'aeroporto di Bruxelles invita i propri passeggeri a viaggiare con bagaglio a mano. I passeggeri che atterrano a Zaventem non dovrebbero incontrare grossi problemi
Nessun commento:
Posta un commento